Termini e condizioni di vendita dei servizi

Tutti i servizi proposti online sul sito www.margheritapecoraro.it sono forniti da Margherita Pecoraro, nata a Monza (MB) in data 27 marzo 1987, con sede professionale a Milano (MI), in via Sangallo 18, codice fiscale PCRMGH87C67F704C, partita IVA 11401020968, info@margheritapecoraro.it

Consulenze individuali

Il servizio prevede una o più consulenze individuali della durata stabilita in base al pacchetto ore concordato. Se il servizio viene erogato in presenza, sul preventivo verrà riportata la voce “spese di trasferta”, qualora la consulenza sia da svolgere fuori dalla città di Milano. Se il servizio viene erogato online verrà utilizzata la piattaforma Skype® (puoi scaricarla qui). Durante la consulenza verranno seguiti i punti come da preventivo condiviso e confermato.

  • Costi e metodi di pagamento
    Il costo della consulenza varia in base al pacchetto di ore scelto dal cliente: le proposte di base partono da 280,00€ per il pacchetto da 4 ore e da 530,00€ per il pacchetto da 8 ore. Nel preventivo potranno essere proposti ulteriori pacchetti, superiori alle 8 ore, con la relativa tariffa e scontistica.

    Sull’ammontare totale verrà applicata una maggiorazione del 4% (INPS) e di 2.00 € per la marca da bollo per ciascuna fattura emessa (superiore a 77,47 €). L’acquisto di eventuali articoli utili ai fini della riorganizzazione sono a carico del cliente.Il servizio è acquistabile attraverso PayPal in un’unica soluzione anticipata. È possibile concordare il pagamento a mezzo bonifico bancario scrivendo una mail a info@margheritapecoraro.it I pagamenti già effettuati non sono in alcun modo rimborsabili.
  • Ricalendarizzazione e/o cancellazione dell’appuntamento concordato
    Gli appuntamenti concordati possono essere posticipati o anticipati per sopraggiunti impegni entro 48 prima dall’orario previsto per l’inizio della consulenza. Qualora la cancellazione e/o la ricalendarizzazione dell’appuntamento avvenga con un preavviso inferiore alle 48 ore, le ore di consulenza verranno parzialmente considerate come erogate e sono previsti rimborsi per il 50% della tariffa.

  • Conferma di acquisto del servizio
    Una volta completata la prenotazione del servizio verrà inviata una mail riepilogativa dell’ordine e del pagamento appena effettuati all’indirizzo fornito in fase di acquisto.

Workshop

Il servizio prevede la partecipazione ad un workshop online della durata di tre ore. Il servizio viene erogato online e verrà utilizzata la piattaforma Skype® (puoi scaricarla qui). Durante il workshop verranno seguiti i punti del programma come da descrizione sulla relativa pagina di servizio.

  • Costi e metodi di pagamento
    Il costo del workshop è pari a 78,00 €, comprensivo della quota INPS (4%) e della marca da bollo necessaria all’emissione della fattura (2,00 €). L’acquisto di eventuali articoli utili ai fini della riorganizzazione sono a carico del cliente.

    Il servizio è acquistabile attraverso PayPal in un’unica soluzione anticipata. È possibile concordare il pagamento a mezzo bonifico bancario scrivendo una mail a info@margheritapecoraro.it

  • Se non riesci a partecipare per un imprevisto o un impegno sopraggiunto
    Riceverai un rimborso pari al 100% della quota del workshop qualora tu mi comunichi della tua impossibilità entro 48 ore prima dell’orario di inizio della sessione. In caso non venga rispettato il preavviso di 48 ore non è previsto alcun rimborso.

  • Conferma di acquisto del servizio
    Una volta completata la prenotazione del servizio verrà inviata una mail riepilogativa dell’ordine e del pagamento appena effettuati all’indirizzo fornito in fase di acquisto.

Virtual Classroom

Il servizio prevede la partecipazione ad una lezione online di 90 minuti su piattaforma Zoom (puoi scaricarlo qui). Il progetto è coordinato da Chiara Battaglioni, pertanto i pagamenti e le condizioni del servizio fanno riferimento a lei (qui tutti i riferimenti).

  • Costi e metodi di pagamento
    Il costo di partecipazione a una singola virtual classroom è di 59€. Il prezzo è comprensivo di IVA al 22%. Il servizio è acquistabile attraverso PayPal in un’unica soluzione anticipata. È possibile concordare il pagamento a mezzo bonifico bancario scrivendo una mail a ciao@chiarabattaglioni.it. I pagamenti già effettuati non sono in alcun modo rimborsabili.

  • Nel caso in cui non sia possibile partecipare per sopraggiunto impegno
    È previsto un rimborso al 100% della quota di iscrizione solo in caso di un preavviso superiore alle 48h. In caso di assenza e/o avviso di assenza inferiore alle 48h non sono previsti rimborsi.

  • Conferma di acquisto del servizio
    Alla prenotazione del servizio verrà inviata una mail riepilogativa dell’ordine e del pagamento appena effettuati, all’indirizzo fornito in fase di acquisto.